Prossimi appuntamenti dell'Associazione

Stampa EMAIL help
Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta la mese
Concerto e presentazione libro
Sabato 26 Gennaio 2013, 17:30 - 22:30

Locandine presentazione Il giorno Sabato 26 Gennaio, presso il Teatro Nanni Loy, si terrà la presentazione del libro "Ammentos e faeddos de Cuglieri. Ricordi, modi di dire e parole da conservare." scritto da Dott. Franco Luigi Sotgiu.

L'evento è organizzato dall'Associazione Terra Mea e, oltre all'autore, interverranno il Magnifico Rettore dell'Università di Cagliari Giovanni Melis, l'editore Annamaria Baldussi (IPSA Edizioni), l'antropologo Giulio Angioni, il docente dell'Università di Cagliari Giovanna Maria Ledda e Gian Gavino Irde.

Al termine della presentazione ci sarà l'esibizione del Coro Ad Libitum, diretto da Stefania Pineider e del Coro Terra Mea.

La seratà si concluderà con un rinfresco.

Vi aspettiamo numerosi!!

(Ingresso Gratuito)

Per ulteriori informazioni visitate la sezione appuntamenti.

Luogo : Teatro Nanni Loy - Casa dello studente Via Trentino - Cagliari
Contatto : 3408207969
Inizio alle ore 17:30. Ingresso aperto a tutti e gratuito. Con la collaborazione dell'ERSU Cagliari.

Ricerca eventi