Prossimi appuntamenti dell'Associazione

Stampa EMAIL help
Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta la mese
Passio Christi - Coro Terra Mea in concerto
Mercoledì 20 Marzo 2013, 21:00

Il Coro Terra Mea si esibirà Mercoledì 20 Marzo 2013 a Cagliari (CA) presso la Chiesa del Santo Sepolcro, in piazza San Sepolcro a Cagliari.

Passio Christi

Ingresso Gratuito.

**********************************************
Passio Christi - La Passione di Gesù Cristo
di Gianluca Medas
**********************************************
Spettacolo di Narrazione con Musiche di Scena

Mercoledì 20 Marzo, 2013 - ore 21:00
Chiesa del Santo Sepolcro,
Piazza San Sepolcro, Cagliari

con
Gianluca Medas - voce narrante
Andrea Congia - chitarra classica

e con la partecipazione del Coro Terra Mea
diretto dal Maestro Gigi Oliva

------------------------------------------
La narrazione di Gianluca Medas, le musiche gravi della chitarra di Andrea Congia e i canti dal forte impatto emotivo del Coro Terra Mea diretto dal Maestro Gigi Oliva sono gli elementi portanti della Passio Christi - La Passione di Gesù Cristo, spettacolo sugli ultimi istanti della vita terrena di Gesù Cristo, di scena a Cagliari, Mercoledì 20 Marzo 2013 alle ore 21:00 nella Chiesa del Santo Sepolcro (Piazza San Sepolcro), organizzata dalla Parrocchia Sant'Eulalia con la Caritas Diocesana di Cagliari e l'Associazione Figli d'Arte Medas.

All'ombra della Croce, parola, musica e canto si incontrano e si raccordano per raccontare gli abissi in cui si dipana il mistero sul destino degli uomini e della loro anima. Gli ultimi giorni di Cristo, la sua passione, la solitudine di un uomo destinato a lasciare un segno indelebile proprio attraverso la morte, emergono attraverso parole e note di profonda sensibilità, tali da far risultare questo spettacolo sorprendente e toccante.

Durante la serata verrà realizzata una raccolta fondi per sostenere le attività educative tenute dalla Caritas Diocesana di Cagliari all'interno del Carcere di Buoncammino.
------------------------------------------

Luogo : Chiesa del Santo Sepolcro, piazza San Sepolcro, Cagliari