Prossimi appuntamenti dell'Associazione

Stampa EMAIL help
Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta la mese
Laboratorio di Canto a Cuncordu
Lunedì 25 Marzo 2013, 21:00

3° giornata del Laboratorio di Canto a Cuncordu 2013

Laboratorio di Canto a Cuncordu 2013 Il laboratorio, tenuto dal maestro Gigi Oliva, si svolge con le stesse finalità e modalità del Laboratorio di canto a tenore: sarà un'occasione per chi è appassionato, per chi è semplicemente curioso, per chi abbia voglia cimentarsi e ovviamente anche per chi già sa cantare a cuncordu!

L'appuntamento è per Lunedì 25 Marzo ed eventuali variazioni verranno comunicate in questa sezione o sulla pagina Facebook dell'Associazione.

Come tutte le iniziative dell'Associazione Terra Mea, anche questo Laboratorio è GRATUITO e APERTO A TUTTI: ti aspettiamo!

Luogo : Sala Maria Carta, Casa dello studente di Via Trentino, Cagliari
Contatto : 3408207969