Associazione Terra Mea - Concerto "Boches"

bochesL'Associazione Culturale e Studentesca Terra Mea organizza un concerto al quale parteciperanno il Coro di Bosa, il Coro Terra Mea e il Coro del National Folklore Ensemble Philip Koutev, proveniente dalla Bulgaria.
Il titolo dell'evento è in linea con il lavoro che l'Ass. Terra Mea porta avanti ormai da dieci anni tramiteil ciclo di laboratori e seminari intitolato "Se di tradizione si tratta", atto ad approfondire le tematiche che gravitano attorno al panorama della musica popolare, colta, e spesso definita "tradizionale" della Sardegna e non solo.

Il concerto si terrà Domenica 8 febbraio 2015 a Cagliari, nello splendido scenario della Chiesa di Santa Rosalia, via Torino, dalle ore 19:30.

Il progetto gode del contributo dell'ERSU, Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario

La partecipazione ai laboratori e ai seminari è libera e gratuita.