Coro Terra Mea in concerto!

Locandina up

Il giorno Sabato 26 Gennaio, presso il Teatro Nanni Loy, si terrà la presentazione del libro "Ammentos e faeddos de Cuglieri. Ricordi, modi di dire e parole da conservare." scritto da Dott. Franco Luigi Sotgiu.
L'evento è organizzato dall'Associazione Terra Mea e, oltre all'autore, interverranno il Magnifico Rettore dell'Università di Cagliari Giovanni Melis, l'editore Annamaria Baldussi (IPSA Edizioni), l'antropologo Giulio Angioni, il docente dell'Università di Cagliari Giovanna Maria Ledda e Gian Gavino Irde.
Al termine della presentazione ci sarà l'esibizione del Coro Ad Libitum, diretto da Stefania Pineider e del Coro Terra Mea.
Ulteriori informazioni nella sezione attività o nella pagina Facebook dell'Associazione Terra Mea.

La seratà si concluderà con un rinfresco.
Ingresso è GRATUITO e APERTO A TUTTI: accorrete numerosi e buon divertimento!

Locandina down