Laboratorio Canto a Tenore

Tenore

Inizia il laboratorio di canto a tenore: che siete appassionati, che cantiate già a tenore, che siate semplici curiosi o che vogliate cimentarvi: questa è l'occasione giusta.
In occasione del primo appuntamento interverranno, in qualità di esperti, Salvatore Piredda e Pietro Piga "Picottu". Dirigerà i lavori, come sempre, il maestro Gigi Oliva.
Vi aspettiamo stasera per il laboratorio di ballo sardo che si terrà, come sempre, presso la Sala Maria Carta presso la Casa dello Studente di Via Trentino, alle ore 21.
Il laboratorio si terrà sempre di Lunedì, con modalità, calendario e esperti invitati che comunicheremo di volta in volta.
Ulteriori informazioni nella sezione attività o nella pagina Facebook dell'Associazione Terra Mea.

Il laboratorio è GRATUITO e APERTO A TUTTI: accorrete numerosi e buon divertimento!