Passio Christi - Coro Terra Mea in concerto

Passio Christi Il Coro Terra Mea si esibirà Mercoledì 20 Marzo 2013 a Cagliari (CA) presso la Chiesa del Santo Sepolcro, in piazza San Sepolcro a Cagliari.
Ingresso Gratuito.
**********************************************
Passio Christi - La Passione di Gesù Cristo
di Gianluca Medas
**********************************************
Mercoledì 20 Marzo, 2013 - ore 21:00
Chiesa del Santo Sepolcro,
Piazza San Sepolcro, Cagliari
con
Gianluca Medas - voce narrante
Andrea Congia - chitarra classica
e con la partecipazione del Coro Terra Mea
diretto dal Maestro Gigi Oliva

------------------------------------------
La narrazione di Gianluca Medas, le musiche gravi della chitarra di Andrea Congia e i canti dal forte impatto emotivo del Coro Terra Mea diretto dal Maestro Gigi Oliva sono gli elementi portanti della Passio Christi - La Passione di Gesù Cristo, spettacolo sugli ultimi istanti della vita terrena di Gesù Cristo, di scena a Cagliari, Mercoledì 20 Marzo 2013 alle ore 21:00 nella Chiesa del Santo Sepolcro (Piazza San Sepolcro), organizzata dalla Parrocchia Sant'Eulalia con la Caritas Diocesana di Cagliari e l'Associazione Figli d'Arte Medas.
All'ombra della Croce, parola, musica e canto si incontrano e si raccordano per raccontare gli abissi in cui si dipana il mistero sul destino degli uomini e della loro anima. Gli ultimi giorni di Cristo, la sua passione, la solitudine di un uomo destinato a lasciare un segno indelebile proprio attraverso la morte, emergono attraverso parole e note di profonda sensibilità, tali da far risultare questo spettacolo sorprendente e toccante.

Durante la serata verrà realizzata una raccolta fondi per sostenere le attività educative tenute dalla Caritas Diocesana di Cagliari all'interno del Carcere di Buoncammino.
------------------------------------------

Info e Contatti:
Associazione Figli d’Arte Medas
Eventuali variazioni verranno comunicate su questo sito nella sezione appuntamenti o sulla pagina Facebook dell'Associazione.