3° giornata del Laboratorio di Canto a Cuncordu 2013

Laboratorio Cuncordu 2013Il laboratorio, tenuto dal maestro Gigi Oliva, si svolge con le stesse finalità e modalità del Laboratorio di canto a tenore: sarà un'occasione per chi è appassionato, per chi è semplicemente curioso, per chi abbia voglia cimentarsi e ovviamente anche per chi già sa cantare a cuncordu!
L'appuntamento è per Lunedì 25 Marzo ed eventuali variazioni verranno comunicate su questo sito nella sezione appuntamenti o sulla pagina Facebook dell'Associazione.
Come tutte le iniziative dell'Associazione Terra Mea, anche questo Laboratorio è GRATUITO e APERTO A TUTTI: ti aspettiamo!